Acquisti on-line e-commerce

I seguenti prodotti Savino Barbera possono essere aquistati tramite modalità di commercio elettronico (transazione commerciale via web). Si prega di leggere attentamente le nostre "Condizioni generali di fornitura per acquisti on-line" (file pdf scaricabile anche da questa pagina), di prendere visione della legislazione di riferimento (relativa al commercio telematico tra imprese) e di compilare i moduli in tutti i loro campi, tutti requisiti essenziali per la validità della presente procedura di acquisto.

Disincrostatore monoblocco, portatile PF/T31
Per disincrostare, pulire, risanare scambiatori di calore, serpentine e tubazioni, caldaie, boilers, termosifoni, impianti di condizionamento, circuiti di raffreddamento, torri di evaporazione, presse, stampi, macchine per stampaggio materie plastiche da calcare, incrostazioni, corrosione, depositi, alghe, mucillagini, batteri, funghi.

disincrostatore PFT/30

Caratteristiche tecniche
Pompa in polipropilene centrifuga ad asse verticale
portata max
prevalenza max
temperatura max

3000 l/h
20 m w.c.
50°C
Motore elettrico monofase – Classe di protezione cavo di alimentazione con spina 500W - 230V - 50Hz - IP54
Serbatoio in polietilene: capacità 30 l
Filtro in polipropilene su tubazione di ritorno al serbatoiodi serie
Raccorderia con portagomma¾" x 20 mm
Tubazione flessibile in PVC plastificato e retinato a richiesta

Soluzioni disincrostanti a base acida con specifici inibitori di corrosione, soluzioni neutralizzanti e passivanti alcaline ad uso post-disincrostazione e soluzioni per il condizionamento microbiologico (batteri, alghe, ecc.) dell'acqua, sono reperibili presso i distributori di prodotti chimici industriali.

Il Manuale di installazione, uso e manutenzione del prodotto consente ad operatori competenti e qualificati di operare efficacemente e in sicurezza.



Dati della fornitura
FornitoreSavino Barbera s.r.l, via Torino 12 - 10032 Brandizzo To Italia
ProdottoDisincrostatore monoblocco tipo PF/T31
Pagamento Bonifico bancario al ricevimento della conferma dell'ordine da parte del fornitore
Costo unitario netto750,00 EUR
Spese spedizione 28,00 EUR compresa assicurazione.
Imballoincluso
IVA22%
GaranziaUn anno
Tempi di spedizione15 (quindici) giorni lavorativi dall'ordine
Download schede tecniche:
Scheda tecnica e ingombri PFT31  | Condizioni generali di fornitura


Approvazione delle "Condizioni Generali di fornitura on-line"

PREMESSE

Le presenti Condizioni generali di fornitura on-line intendono regolare i rapporti tra SAVINO BARBERA snc (fornitore) e i soggetti imprenditoriali (Clienti/Committenti) nel caso di compravendita tramite modalità di commercio elettronico (transazione commerciale via Web)
I documenti contrattuali sono:
  • Modulo per le ordinazioni
  • Scheda Tecnica del prodotto
  • Manuale di istruzione e manutenzione allegato alla merce
  • Incoterms 2000 (condizioni di trasporto)
Con la compilazione del modulo di Ordinazione in tutti i suoi campi si accettano tutte le condizioni contenuta nei documenti sopra citati. .
Le forniture comprendono solo quanto espressamente specificato nella Scheda Tecnica del prodotto in vendita e successivamente confermato nella Conferma d'Accettazione d'Ordine da parte del Fornitore così come succintamente identificato:
Disincrostatore monoblocco portatile tipo PF/T31

PREZZ0

I prezzi si intendono fissi per tutta la durata dell'ordine. Essi non comprendono prestazioni od oneri non menzionati ed in particolare le imposte in vigore nel luogo di destinazione.

MODALITA´ DI PAGAMENTO

Il pagamento della fornitura viene effettuato al domicilio del Fornitore a mezzo bonifico bancario al ricevimento della Conferma di Accettazione dell'Ordine da parte del Cliente a mezzo bonifico bancario. Le coordinate bancarie saranno contenute nella Conferma di accettazione dell'ordine.

CONSEGNA

Entro 15 giorni, salvo imprevisti e cause di forza maggiore non imputabili al Fornitore, i prodotti verranno inviati all'indirizzo indicato dal Cliente, imballati e in porto franco. Le spese di spedizione saranno addebitate come indicato nei documenti. Le merci, verranno affidate a primarie Case di Spedizione e, anche se vendute franco destino, viaggiano a rischio e pericolo del Committente.

DATI TECNICI

Le informazioni tecniche del prodotto sono contenute nella Scheda Tecnica, nella Scheda ingombri e nel manuale di istruzione e manutenzione fornito con il prodotto. La Ditta Fornitrice si riserva di apportare in qualunque momento ai propri prodotti quelle modifiche non sostanziali che ritenesse utili ed opportune.
Il committente si impegna espressamente a non far uso, per ragioni diverse da quelle previste dal contratto di fornitura, dei disegni, delle informazioni tecniche e dei ritrovati relativi alla fornitura, che restano di proprietà della ditta Fornitrice e che il Committente non può consegnare a terzi, né riprodurre senza previa autorizzazione scritta.

GARANZIA

La ditta Fornitrice garantisce la buona qualità e la buona costruzione del prodotto venduto obbligandosi, durante il periodo di garanzia appresso specificato, a riparare o sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile, quelle parti che per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione o per imperfetto montaggio si dimostrassero difettose, sempre che ciò non dipenda da naturale logoramento, da guasti causati da imperizia o negligenza del Committente, da interventi non autorizzati, da manomissioni eseguite o fatte eseguire dal Committente, da cattivo immagazzinamento, da casi fortuiti o di forza maggiore.
Il periodo di garanzia è di 12 mesi dalla consegna (di cui all'art. 4) e cessa allo scadere del termine anche se i materiali non sono stati, per qualsiasi ragione, messi in servizio. Il pronto intervento in garanzia della ditta Fornitrice rimane subordinato alla osservanza delle condizioni di pagamento da parte del Committente.
I lavori inerenti alla riparazione o sostituzione in garanzia saranno eseguiti esclusivamente presso le Officine della ditta Fornitrice. Nulla sarà dovuto al Committente per il tempo durante il quale l'impianto sarà inoperoso, nè egli potrà pretendere risarcimenti o indennizzi per spese, per sinistri, per danni diretti o indiretti conseguenti a quanto specificato al primo capoverso del presente comma, nonché alle suddette riparazioni o sostituzioni.
Le parti sostituite restano di proprietà della ditta Fornitrice e dovranno essere rispedite, in porto franco al Fornitore, da parte del Committente.
Tutti i trasporti relativi alle operazioni eseguite in garanzia hanno luogo a spese, rischio e pericolo del Committente. Sono esclusi dalla garanzia i materiali e le parti soggette a continuo logoramento o invecchiamento proprio. In nessun caso si possono intendere prorogati i termini di decadenza e di prescrizione di cui all'art.1495 del Codice Civile.

CONTROVERSIE

I contratti, anche se stipulati da persone giuridiche straniere o per materiali forniti all'estero, sono regolati dalla vigente legislazione italiana. Foro competente è soltanto quello avente giurisdizione nella sede legale della ditta Fornitrice. È esclusa per il Committente la possibilità di adire l'Autorità Giudiziaria di altro luogo anche in via di garanzia o di connessione di causa, ma resta salva la facoltà alla ditta Fornitrice di esperire, in qualità di attrice, un'azione nel luogo di residenza, in Italia o all'estero, del Committente.

PRIVACY

La sottoscrizione, da parte del Committente, del modulo di informativa e consenso ai sensi della normativa di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, e quindi il rilascio alla Fornitrice da parte del Committente dei consensi richiesti dalla Fornitrice per poter intrattenere rapporti contrattuali con il Committente, è presupposto indispensabile perchè il relativo ordinativo possa venire accettato, quand'anche la Fornitrice abbia inoltrato al Committente conferma d'ordine o ne abbia in corso l'esecuzione. I predetti informative e consensi sono regolati e previsti su testo a parte che il Committente dà atto d'avere ricevuto. S'intende che nessun onere, responsabilità o termine potrà essere imputato o fatto decorrere a carico della Fornitrice sino a che il Committente non le abbia rilasciato i consensi richiesti, fermo restando la facoltà della Fornitrice di costituire in mora il Committente, salvo il risarcimento degli eventuali danni che il comportamento del mmittente abbia arrecato.


Accetto    Non accetto 

Approvazione delle clausole n.1-4-5-6-7-8 delle "Condizioni Generali di fornitura on-line"

Approvo specificatamente a tutti gli effetti di cui all'art. 1341 Codice Civile, come fossero scritte di mio pugno, le seguenti clausole delle "Condizioni Generali di fornitura on-line":
1. Premesse,
4. Consegna,
5. Dati Tecnici,
6. Garanzia,
7. Controversie,
8. Privacy.

Accetto    Non accetto