L'azienda

Savino Barbera
Una lunga esperienza nella progettazione e nella produzione di pompe anti-corrosione in materiali termoplastici ha reso Savino Barbera un punto di riferimento nel trattamento dei liquidi aggressivi e dei fluidi da preservare da contaminazione.
La particolare costruzione di queste pompe esclude qualsiasi contatto delle parti metalliche con i liquidi, mentre la selezione dei materiali e le tecnologie di costruzione assicurano piena compatibilità con i prodotti movimentati, una lunga durata di esercizio e la conformità con le normative relative alla sicurezza.
Savino Barbera mette inoltre a disposizione il suo know-how tecnologico ed un supporto tecnico dedicato, assicurando giuste soluzioni per tutte le esigenze del pompaggio industriale: la continua ricerca nel processo di fabbricazione e la costante attenzione alle problematiche del committente, mantengono alti standard qualitativi in termini di riduzione di impatto ambientale e di ottimizzazione delle prestazioni.
Un'aggiornata progettazione assistita, un banco prova per collaudi idraulico-elettrici all'avanguardia ed un servizio post-vendita per consulenza, ricambi e riparazioni completano le attività offerte.

Certificazione

TUV
Savino Barbera ha conseguito la certificazione Sistema Qualità dal TÜV Italia (UNI EN ISO 9001:2008), a testimonianza della validità delle sue attività e a riconoscimento della sua vocazione internazionale. Ciò dimostra l'attenzione dell'azienda piemontese nei confronti dell'offerta di servizi sempre all'avanguardia e orientati verso le esigenze del cliente.




La storia

Una delle prime pompe Savino Barbera
La società Savino Barbera prende il nome dal suo fondatore che, nel 1947, iniziò l'attività di costruzione di pompe metalliche per l'irrigazione agricola, per l'edilizia e per usi domestici in genere. Nel corso degli anni '60, l'imponente cambiamento dei processi industriali e la repentina diffusione delle tecnologie chimiche in quasi tutti i settori produttivi portarono la società piemontese verso una trasformazione della sua struttura e delle sue tecnologie. Venne così inaugurata la nuova offerta di elettropompe in materiali termoplastici resistenti alla corrosione che ancora oggi la caratterizza. (continuala storia).







SAVINO BARBERA SRL Via Torino 12 P.O. Box 58 10032 Brandizzo (To) ITALY
P.IVA 00520820010 R.I.TO 272-1974-2166 REA 489443 Cap. soc. 48000€ i.v.

Tel +39 011 913.90.63 Fax +39 011 913.73.1            PRIVACY | ®2005-2012 Web Creare - Tutti i diritti riservati